ATMOSFERA PUNTO ZERO

UNA STORIA TUTTA ITALIANA

Atmosfera Punto Zero è un’azienda italiana di produzione e distribuzione del caffè a impronta artigianale altamente specializzata e con un orientamento ben definito verso l’ecosostenibilità ambientale, con sede a Forlì (FC).

La nostra azienda nasce dalla volontà di inserirci in un mercato con un’identità precisa, proponendo un prodotto curato, ricercato e lontano dalle dinamiche industriali di omologazione e grande distribuzione, per garantire maggiori controlli qualitativi e un’esperienza personalizzata.

Il Caffè Atmosfera vuole rappresentare un’esperienza di immersione nella cultura del caffè, un viaggio nel mondo a bordo di una tazzina.

ESPERIENZA, PASSIONE E CURIOSITÀ

GLI INGREDIENTI DEL NOSTRO SUCCESSO

L’esperienza costruita con pazienza, costanza e curiosità ci ha permesso di perfezionare nel tempo la formulazione di tre diverse varietà di caffè (forte, delicato e decaffeinato) attraverso un’attenta cura personale dell’intera filiera: dalla scelta del caffè verde al controllo delle fasi di separazione, lavatura, asciugatura e spazzolatura, fino alla determinazione della migliore temperatura di tostatura per gli usi e le fragranze che si vogliono ottenere.

  • Caffè Forte

  • Caffè Delicato

  • Caffè Decaffeinato

avada-cafe-logo-footer

Ai sensi dell’art. 1 c. 125-bis della L. 124/2017, si segnala l’importo delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel 2020 dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retribuita risarcitoria: 1260,00 come Credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo previsto dall’art. 28 D.L. 34/2020 cosi come convertito dalla Legge n. 77/2020 (Decreto Rilancio); Altri aiuti di stato e aiuti de Minimis cosi come pubblicati e consultabili liberamente sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art.52 L. 234/2012.