TECNOLOGIE SOSTENIBILI

Caffè Verdi lavorati con metodi naturali

L’attenta selezione delle varietà di caffè crudo è il valore aggiunto del nostro prodotto. Le aree di coltivazione sono lavorate con tecniche agricole sostenibili nelle foreste tropicali africane prossime alle rive del Lago Vittoria, ad un’altitudine che varia tra i 900 e i 1200 metri e sotto alberi da ombra, in particolare il banano; in India nasce da piantagioni del sud, tra gli 800 e i 1000 metri di altitudine, per essere poi lavorato ed essiccato con metodi naturali; in Brasile cresce un chicco a bassa acidità che completa perfettamente la miscela.

ESPERIENZA E CONDIVISIONE

IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA

Le miscele della nostra torrefazione nascono da antiche ricette tramandate da generazioni. Una selezione di caffè tostati lentamente, lavorati con metodo naturale, danno vita a una varietà adatta ad ogni palato e per tutti i gusti. Scopri il gusto deciso del caffè Atmosfera Punto Zero, ideale per il risveglio del mattino e per ogni pausa quotidiana.

avada-cafe-logo-footer

Ai sensi dell’art. 1 c. 125-bis della L. 124/2017, si segnala l’importo delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel 2020 dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retribuita risarcitoria: 1260,00 come Credito d’imposta per i canoni di locazione degli immobili ad uso non abitativo previsto dall’art. 28 D.L. 34/2020 cosi come convertito dalla Legge n. 77/2020 (Decreto Rilancio); Altri aiuti di stato e aiuti de Minimis cosi come pubblicati e consultabili liberamente sul Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art.52 L. 234/2012.